Modalità di richiesta e assegnazione
Il contributo è concesso con procedura valutativa a sportello, ai sensi dell’art. 5 comma 3 del D.Lgs. 123/98. Il contributo previsto per le domande ammissibili è pari all’80% della spesa ammissibile totale, al netto di IVA, fino a un massimo complessivo per ogni domanda di contributo di euro 10.000,00. L’aiuto è concesso come agevolazione a fondo perduto. L’importo massimo potrà essere aumentato in caso di disponibilità residua derivante da risorse non assegnate, sempre nel rispetto delle percentuali massime di contribuzione sopra indicate.
Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione della domanda mediante la procedura indicata sul sito del comune capofila, al seguente link:
https://sportello.comune.almese.to.it/su_procedimento/domanda-di-partecipazione-a-un-bando/?ambito=almesecommercio
Per la partecipazione al bando è necessario:
compilare in ogni sua parte e firmare ove richiesto (firma autografa o digitale), pena esclusione, gli allegati al presente bando;
allegare alla domanda copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante della società;
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 30 aprile 2024.
La presentazione della domanda avviene esclusivamente tramite Sportello Unico Digitale del Comune di Almese.
Ogni P. IVA ricadente tra i soggetti beneficiari può presentare una sola domanda di contributo, anche riferita a più unità locali insediate nel territorio del Distretto del Commercio