Servizi ai cittadini

Diritti di segreteria pratiche edilizie e urbanistiche

Scheda: I Diritti di Segreteria per le pratiche edilizie, urbanistiche, paesaggistiche, agibilità e per la richiesta di “Accesso atti pratiche Edilizie”, nonché per la richiesta di rilascio del “Certificato di Destinazione Urbanistica” sono disponibili consultando l'allegato di cui sotto. Alla presentazione dell’istanza è necessario allegare la ricevuta di pagamento effettuata tramite bonifico sul c/c bancario n. 000110050529 – intestato a Comune di Almese – Servizio di Tesoreria c/o Unicredit Banca filiale di Almese - ABI 02008 CAB 30030 CIN L - IBAN IT27L0200830030000110050529 indicando come causale: “Diritti di segreteria SCIA/CILA/PdC/Agibilità/Paesaggistica/CDU/Accesso atti richiedente Sig. …..” N.B. in caso il richiedente debba procedere anche al pagamento del contributo di costruzione (Costo di costruzione e Oneri di Urbanizzazione) o di ammende amministrative (516,00 Euro etc…) sarà necessario effettuare un secondo distinto bonifico bancario indicando come causale: “Contributo di costruzione/ammenda pratica edilizia richiedente Sig. …..”
Ufficio di competenza:Servizio urbanistica ed edilizia
Allegati: Diritti segreteria