Concorsi

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C

Tipologia concorso: Concorso
Data pubblicazione: 04/03/2019
Data scadenza: 19/03/2019
Data esito: 20/03/2019
Breve descrizione: Il Comune di Almese intende procedere alla copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo di “Istruttore Amministrativo Contabile” – cat. C, mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da Enti pubblici, in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire. La posizione di lavoro da ricoprire è quella di “Istruttore Amministrativo Contabile” – cat. C. Il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio, è quello previsto per il Comparto Regioni Autonomie Locali, indipendentemente dalla natura dell’ente titolare della graduatoria utilizzata.
Descrizione: Avviso; Schema domanda
Ufficio di competenza:Servizio affari generali, amministrativi, protocollo, archivio