Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

Bandi di gara

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE SITA IN VIA GRANAGLIE

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 25/06/2018
Data scadenza: 16/07/2018
Data esito: 18/07/2018
Breve descrizione: La concessione ha per oggetto l’affidamento della gestione della palestra comunale con annesso alloggio custode siti in via Granaglie n. 30. Durata della concessione: 3 anni (dal 01.09.2018 al 31.08.2021) con possibilità di prolungamento in caso di proposizione da parte del gestore di investimenti sull’impianto da valutare con apposita deliberazione di Giunta Comunale.
Descrizione: Bando di gara Disciplinare di gara Convenzione per la gestione Patto integrità (Allegato A/bis) Planimetria Allegato A Allegato B Allegato C  
Ufficio di competenza:Servizio cultura, tempo libero e sport, istruzione, socio assistenziale

Comune di Almese