Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

Bandi di gara

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA STRUTTURA POLIVALENTE “AUDITORIUM CAV. M. MAGNETTO”

Tipologia bando Bando per servizi
Data pubblicazione: 27/06/2018
Data scadenza: 18/07/2018
Data esito: 19/07/2018
Breve descrizione: Gestione della struttura polivalente denominata "Auditorium Cav. M. Magnetto" sita in via Avigliana 17 ad Almese e comprensiva degli impianti e degli arredi annessi, più specificatamente: custodia immobile e attrezzature, pulizia, assistenza tecnica audio-luci agli spettacoli autorizzati dall'Ente in Auditorium e ulteriori 6 spettacoli annui organizzati dal Comune di Almese sul territorio comunale.
Descrizione: Avviso di gara Disciplinare di gara Capitolato speciale d'appalto Allegato A - Capitolato speciale d'appalto Domanda di partecipazione e contestuali dichiarazioni gestione auditorium Offerta economica soggetto plurimo Offerta economica soggetto singolo e assimilati Patto d'integrità Dichiarazione consorziata Dichiarazione amministratori cessati Dichiarazione in luogo di amministratori cessati Dichiarazione amministratori Dichiarazione concorrente in avvalimento Dichiarazione impresa ausiliaria Offerta tecnica Dichiarazione accettazione CSA Dichiarazione concorrente che ha depositato ricorso per ammissione a concordato preventivo Dichiarazione concorrente in concordato preventivo con continuità aziendale Dichiarazione impresa ausiliaria per impresa concorrente per ammessa a concordato preventivo  con continuità aziendale    
Ufficio di competenza:Servizio cultura, tempo libero e sport, istruzione, socio assistenziale

Comune di Almese