Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

Bandi di gara e contratti – Centrale Unica di Committenza

Con deliberazione del CC di Almese n. 18 del 28.04.2017 è stata approvata la convenzione ex art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000 tra tutti i comuni facenti parte dell’Unione Montana Valle Susa, per lo svolgimento in forma associata delle procedure relative alle acquisizioni di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’art. 33, comma 3bis, del D.Lgs. n. 163/2006, mediante costituzione di Centrale Unica di Committenza avente sede presso l’Unione Montana stessa.

Si riporta il link contenente il dettaglio delle procedure di appalto, con pubblicazione di bando, che sono in fase di svolgimento o che comunque si sono concluse nell’anno solare in corso, gestite da parte della Centrale unica di committenza dell’Unione Montana Valle Susa.

Dal 19 NOVEMBRE 2018 gli operatori economici interessati potranno procedere con l’iscrizione all’Albo fornitori della Centrale Unica di Committenza dell’Unione Montana Valle Susa sul sito www.cucunionevallesusa.traspare.com, nella sezione dedicata.

L’Albo dei fornitori è lo strumento con cui la Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) e tutti i Comuni aderenti procedono alla identificazione delle imprese più qualificate a fornire i lavori, forniture ed i servizi e alla individuazione dei professionisti per gli incarichi di prestazioni professionali.

Il regolamento dell’Albo e la lista delle categorie merceologiche per le quali è possibile iscriversi sono reperibili sul sito internet
www.cucunionevallesusa.traspare.com nella sezione “Documenti”.

Per la richiesta di chiarimenti sarà possibile contattare la C.U.C. telefonicamente al n. 0122 642812.

Scarica il manuale operativo per :
– profilazione piattaforma Traspare per partecipazione a procedure aperte;
– Iscrizione Albo fornitori

Comune di Almese