Accesso ai servizi

02/10/2021 - 03/10/2021

Siole Piene



Siole Piene


All'interno della rassegna "Gusto Valsusa" arriva la 23° edizione della manifestazione "Arte, artigianato, musica e ... siole piene" : due giorni carichi di attività per tutti, dalla visita guidata alla villa romana all'intrattenimento per i più piccoli domenica 3 ottobre, e la passeggiata musicale con distribuzione dei sonetti tutto il giorno di sabato 2 ottobre.
Un modo per trovarsi e riconnettersi con il territorio attraverso i suoi prodotti, esposti nelle bancarelle, e gli artigiani che vi lavorano. 
E non dimentichiamo il lato gastronomico che dà il nome alla giornata: la domenica dalle ore 11 ci sarà la degustazione di "bignette cui pum e siole piene".

Programma:

  • Sabato 2 ottobre
    Passeggiata musicale con distribuzione sonetti a cura della Filarmonica di Rivera
    Inizio dalle ore 9,00 per tutto il giorno

    CHI DESIDERA TEGLIE DI CIPOLLE RIPIENE PUO’ PRENOTARLE ENTRO LE ORE 10,00 DI GIOVEDI’ 30 SETTEMBRE TELEFONANDO AL N.349 8293480 RITIRO DALLE ORE 10,00 ALLE 18,00 DI SABATO 2 OTTOBRE
  • Domenica 3 Ottobre
    Ore 10,00 Apertura manifestazione “bancarelle in piazza” mostra mercato dei prodotti tipici del territorio e dell’artigianato locale per la piazza e le vie del paese
    Ore 11,00 Santa Messa solenne con processione.
    DALLE ORE 11,00 DEGUSTAZIONE DI “BIGNETTE CUI PUM E SIOLE PIENE”
    A cura dell’Associazione Arca visite guidate alla villa romana di Frazione Grange.
    Animazioni, attrazioni e giochi bimbi a cura dell’Associazione “Fuori di Clown” di Giaveno.
    In Piazza della Chiesa, organizzato dalla Filarmonica di Rivera concerto della Filarmonica di Rivera diretta dal maestro Giorgio Bunino in caso di maltempo il concerto sarà annullato.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione e contrasto del COVID-19.

Vi aspettiamo a Rivera di Almese Domenica 3 ottobre!!!

Pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, l’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti che possano accadere ai partecipanti, prima durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.