Martedì, 31 Agosto 2021

“VII Fiera Agricola-Zootecnica di Milanere” - Domenica 24 Ottobre

Il Comitato Fiera Agricola-Zootecnica di Milanere annuncia che presso la frazione di Milanere si terrà la VII edizione della Fiera agricola-zootecnica, dell’artigianato e dei prodotti del territorio promossa dal Comune di Almese - Assessorato Agricoltura Fiere e Mercati, in collaborazione con Coldiretti e CIA Torino.

In caso di nuove restrizioni istituzionali che non consentano lo svolgimento della manifestazione in sicurezza l’evento sarà annullato.

Si invitano tutti gli espositori interessati a presentare domanda di partecipazione scaricando l’apposito modulo “Domanda di partecipazione alla VII Edizione della Fiera Agricola-Zootecnica di Milanere” e di inviarlo entro venerdì 1 ottobre 2021 all’indirizzo mail comitatofieramilanere@gmail.com.

Gli interessati sono pregati di compilare la domanda di partecipazione in modo chiaro e leggibile, in particolare i campi relativi a numero di telefono ed e-mail. Gli organizzatori daranno una risposta positiva o negativa a tutti i richiedenti.

Il comitato valuterà le domande in base all’attinenza con il tema della Fiera fino all’esaurimento dei 120 posti disponibili. Sarà data precedenza ai produttori, allevatori ed espositori almesini. Per gli altri, sarà oggetto di graduatoria la data di arrivo della domanda. Saranno esclusi dalla partecipazione gli operatori che su insindacabile giudizio degli organizzatori non rientrano nelle specificità e peculiarità della Fiera stessa.

L’imposta sull’occupazione di suolo pubblico quest’anno non sarà richiesta, come da disposizioni governative.
L’allacciamento alla rete elettrica invece sì, con un costo di € 5,00 per ogni kW richiesto.

Ricordiamo inoltre che gli hobbisti creativi non in possesso di partita IVA, come da disposizione regionale, dovranno munirsi dell’apposito tesserino per la vendita occasionale da richiedersi presso il proprio comune di residenza.

Per motivi organizzativi vi preghiamo, in caso di imprevisti e conseguente vostra assenza, di comunicarlo entro le ore 12.00 di giovedì 21 ottobre 2021:

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Documenti allegati:

Area Tematica: