Accesso ai servizi

Giovedì, 22 Luglio 2021

Borgate dal Vivo 2021



Borgate dal Vivo 2021



Il festival nazional Borgate dal vivo farà tappa ad Almese il 7 agosto, il 3 e 4 settembre.

SABATO 7 AGOSTO ore 21.00
**Storie dall’Antico Egitto** alla Villa romana (teatro)



Uno spettacolo che prende in prestito la meravigliosa voce di Iaia Forte, realizzato in collaborazione con il Museo Egizio di Torino e nato dal progetto “Le Storie disegnate”, che unisce arte, musica e storytelling per raccontare i miti dell’Antico Egitto attraverso video. L’interpretazione di Iaia Forte si unirà alla musica dal vivo di Eleonora Savini, attraverso i racconti dell’egittologa Divina Centore per restituire al pubblico, soprattutto dei più piccoli, la magia delle leggende più antiche.

Ingresso: 5 euro

Prevendite disponibili su Vivaticket




VENERDì 3 SETTEMBRE ore 21.00

**Mogol racconta Mogol** al Parco Robinson (teatro)
Una narrazione appassionata del più grande poeta della canzone italiana, Mogol, unita alla interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo, eseguite da Monia Angeli alla voce, Stefano Nanni al pianoforte e Riccardo Cesari alla chitarra. Lo spettacolo unisce le canzoni non solo dello storico sodalizio fra Lucio Battisti e Mogol, ma anche i tanti brani scritti per altri interpreti come Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Morandi, Dalla.

 

Ingresso: 10 euro
Prevendite disponibili su Vivaticket

 

SABATO 4 SETTEMBRE ore 21.00



**Cafè Rouge - Circo Bipolar** in piazza Martiri della Libertà (circo e teatro)
Uno spettacolo di circo e teatro di strada che unisce il mondo terreno a quello dell’aria, il tutto mixato con una vena poetica e a tratti umoristica, vedendo protagonisti una elegante acrobata e un eccentrico giocoliere.

 

Ingresso libero.

Prenotazione obbligatoria (info)



Documenti allegati:

Area Tematica: