Martedì, 01 Giugno 2021

"Camaleontika" riporta il Teatro ad Almese

CAMALEONTIKA 2020/2021 è la VII stagione teatrale organizzata dall’associazione M.O.V. – Moderne Officine Valsusa e dalla compagnia Fabula Rasa, grazie al sostegno del Comune di Almese, della Fondazione Piemonte dal Vivo – Circuito Regionale Multidisciplinare, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Piemonte. La direzione artistica è a cura di Beppe Gromi, in collaborazione con Katia Bolognesi e Valeria Fioranti.

Inizialmente prevista tra il 7 novembre 2020 e il 15 maggio 2021, si svolge invece in versione estiva tra il 19 giugno e il 16 ottobre 2021 e propone 6 appuntamenti con spettacoli di musica e teatro che proseguono il cammino intrapreso sette anni fa, in maniera camaleontica tra divertimento, emozioni, domande, riflessioni e impegno civile.

Informazioni spettacoli e biglietti

Il biglietto di ingresso è di euro 12,00 per tutti gli spettacoli e l’accesso rispetterà le normative vigenti sul contenimento dell’epidemia da Covid-19. È previsto un ingresso ridotto di euro 5,00 per bambini e ragazzi sino ai 16 anni di età solamente per lo spettacolo “Rosa” del 19 giugno.

Si consiglia la prenotazione entro due giorni dall’evento - al numero 3348785494 o all’indirizzo rassegnacamaleontika@gmail.com - e presentarsi almeno 1h prima dell'inizio dello spettacolo.

Campagna social "Adotta lo spettacolo"
Per invitare il pubblico in questo particolare periodo, Camaleontika lancia la campagna social “Adotta lo spettacolo”. Partendo dalla presa di coscienza che senza un pubblico il teatro non esiste e che è quindi necessaria la responsabilità partecipativa di ognuno, con il claim “Il teatro lo fai anche tu” si è deciso di chiedere ad amministrazioni, associazioni, gruppi culturali e singole persone di “adottare” uno o più spettacoli, attraverso la condivisione sui social di immagini e post creati ad hoc che invitino i propri contatti a vivere la magia del teatro.

Il cartellone

Gli eventi di giugno, luglio e agosto si svolgeranno al Parco Robinson, in Via Caselette angolo Via Rivera, mentre gli ultimi due verranno messi in scena al Teatro Magnetto di via Avigliana 17.

Per la programmazione degli spettacoli consultare il documento in allegato.

Documenti allegati:

Area Tematica: