Accesso ai servizi

Mercoledì, 07 Aprile 2021

Vaccinazioni.



Vaccinazioni.



Dal 15 marzo, in Piemonte, sono iniziate le preadesioni sul portale www.ilpiemontetivaccina.it per le persone di età compresa tra i 70 e i 79 anni che intendono vaccinarsi. Giovedì 8 aprile, invece, avranno inizio le registrazioni online per i cittadini dai 60 ai 69 anni.




SUPPORTO TELEFONICO PER REGISTRARSI

In caso di difficoltà con la registrazione al portale, la Protezione Civile Valmessa si è resa disponibile per offrire un supporto telefonico alle persone per effettuare la preadesione. Chi riscontrasse difficoltà, quindi, può contattare i volontari della Squadra Valmessa di Protezione Civile:




dal Lunedì al Venerdì dalle 17 alle 20

al numero 351 5159588




ACCOMPAGNAMENTO GRATUITO PER ANZIANI
Anche il SEA Valsusa supporta le famiglie in questa importante fase, mettendosi a disposizione per accompagnare gli anziani con difficoltà motorie, o comunque impossibilitate a spostarsi con mezzi propri, presso la sede di vaccinazione anti Covid-19. Per usufruire del servizio (gratuito) o ricevere ulteriori informazioni a riguardo, telefonare al numero 011 0133491.

Si comunica inoltre che 4 volontari del SEA Valsusa hanno aderito all'appello dell'ASL To3 per operare, in forma volontaria e gratuita, in compiti di segreteria e/o accompagnamento durante la campagna di vaccinazione. La collaborazione è valida per il periodo 6/4 – 5/10.



Collegamenti:
sito "Il Piemonte ti vaccina"

Documenti allegati:

Area Tematica: