Accesso ai servizi

Martedì, 02 Marzo 2021

Bando per l'assegnazione di Orti comunali



Bando per l'assegnazione di Orti comunali


L’Amministrazione Comunale di Almese (To) indice un pubblico bando per l’assegnazione in Almese di n.16 lotti di terreni, di circa 50 metri quadrati ciascuno, suddivisi e destinati ad “ORTO” per il periodo 2021/2023 (approvato con Determinazione S.A. nr. 165 del 01.03.2021).

 

L’assegnazione dei 16 lotti di terreno adibiti ad orto comunale prevede una occupazione di natura contrattuale triennale (non rinnovabile, in automatico, alla naturale scadenza): la scadenza di questa assegnazione sarà prevista per la data del 31.12.2023 (salvo revoca anticipata). Allo scadere dell'assegnazione, dovrà essere lasciato il terreno libero e sgombro.


Ai sensi dell’art. 1 del vigente “Regolamento per l’Assegnazione e la Gestione degli Orti Comunali”, approvato con Deliberazione C.C. n. 51 del 20.12.2017, l'assegnazione è destinata ai Cittadini maggiorenni residenti in Almese che ne facciano richiesta, in forma individuale od in gruppo di cui venga comunque indicato il “Soggetto Responsabile”.

 

La domanda - presentata tramite l’apposito modulo - da utilizzarsi previa compilazione per la partecipazione al presente Bando dovrà pervenire (unitamente alla copia fotostatica del documento di identità del Soggetto firmatario) entro e non oltre le ore 12.00 di LUNEDI’ 15 MARZO 2021 con le seguenti modalità:

 

-      via e-mail (no PEC) al seguente indirizzo: protocollo@comune.almese.to.it

oppure

-      via PEC (Posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.almese.to@cert.legalmail.it


Documenti allegati:

Bando per l'assegnazione di Orti comunali
Area Tematica: