Lunedì, 01 Febbraio 2021

Casa di Riposo Santa Maria al Getzemani - Lettera del Sindaco e del Parroco di Almese

Riportiamo la lettera congiunta del Sindaco di Almese Ombretta Bertolo e del Parroco e Presidente della Casa di Riposo Santa Maria al Getzemani Don Silvio Bertolo, rivolta alle famiglie degli ospiti della Casa di riposo e ai cittadini di Almese. Vista l’importanza di questa istituzione almesina è giusto, come Amministrazione comunale, rendere partecipi tutti i cittadini degli importanti cambiamenti che la normativa ha imposto agli Enti del Terzo Settore. Pertanto, in un’ottica di trasparenza e chiarezza, vogliamo dare il più ampio risalto ai cambiamenti che investono da vicino un’ Ente, considerato da sempre centrale per la vita della nostra comunità, e che vanno affrontati per salvaguardarne il meritevole operato.

Documenti allegati: