Martedì, 22 Dicembre 2020

Progetto “Valli Sicure” - Tamponi rapidi

Si avvisano i cittadini che, per il periodo natalizio, la CRI-Comitato di Villar Dora sospende il servizio per l’effettuazione dei tamponi rapidi previsto dal “Progetto Valli Sicure”. L’attività riprenderà con la calendarizzazione già in uso a partire dal 7 gennaio 2021.

Per quel che riguarda il Comune di Almese (dove i tamponi vengono eseguiti il mercoledì dalle ore 17,00 in poi), si comunica che già da mercoledì 16 dicembre i test sono stati effettuati in un locale al piano terra del Municipio, dove è stato smantellato un ufficio del settore tributi spostato altrove, e lo spazio è stato appositamente liberato e attrezzato per lo svolgimento di tale attività, utile allo screening della popolazione della Valmessa.

Il 12 dicembre 2020, con ordinanza di revoca, era già stata quindi liberata e riconsegnata la sala riunioni della Scuola secondaria di primo grado “Riva Rocci”, precedentemente utilizzata per tale scopo, nonostante il rientro delle classi seconde e terze sia previsto per il 7 gennaio 2021.