Giovedì, 17 Dicembre 2020

Consulta giovanile di Almese

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 31, lunedì 30 novembre è stata istituita la Consulta Giovanile di Almese con l’obiettivo di creare attività per i giovani sul territorio, veicolando proposte di deliberazione inerenti le tematiche giovanili nei confronti del Consiglio Comunale.

Nello specifico, la neonata Consulta si occuperà della realizzazione di progetti, iniziative, dibattiti, ricerche e incontri, volti a sensibilizzare il giovane cittadino a un miglior utilizzo del proprio tempo libero, e collaborerà con altre Consulte giovanili della Cintura Ovest, in modo tale che vi sia un impegno diffuso sul tema.

Per iscriversi alla Consulta Giovanile di Almese, i giovani interessati sono invitati a compilare il  modulo d’iscrizione allegato

Una volta compilato e firmato, il modulo va scansionato e inviato tramite mail a: giovanialmese@gmail.com
Possono presentare la domanda di iscrizione tutti i ragazzi e le ragazze residenti o domiciliati ad Almese, di età compresa tra i 13 e i 29 anni.

Al fine di fornire tutte le informazioni necessarie sul funzionamento del nuovo organo comunale e rispondere ad eventuali dubbi, i rappresentanti della Consulta Giovanile hanno organizzato un incontro online che si terrà lunedì 21 dicembre alle ore 21.00 su Google Meet.

Per ricevere il link e partecipare alla riunione, gli interessati (anche dei paesi limitrofi) possono inviare una mail a giovanialmese@gmail.com e manifestare il loro interesse. Si ricorda che per accedere a Google Meet è necessario essere in possesso di un account Google. Se si utilizza il cellulare, invece, basterà scaricare l’app.

Documenti allegati: