Giovedì, 22 Ottobre 2020

Scarica l'app “YoUrban” per segnalare guasti di illuminazione pubblica

Il Comune di Almese è iscritto al nuovo portale di Enel X per la segnalazione dei guasti di illuminazione pubblica.

A partire da oggi, infatti, non è più necessario segnalare i guasti ad Enel via mail. Usufruendo del nuovo portale, i cittadini potranno effettuare autonomamente le segnalazioni di guasto, scaricando gratuitamente l’app YoUrban da iOS e Android, e partecipare attivamente al miglioramento dell’illuminazione pubblica.

Si tratta di un servizio offerto gratuitamente che consente ai cittadini di monitorare i guasti, segnalarli e condividerli con altri utenti in tempo reale tramite geolocalizzazione, direttamente dal proprio smartphone.

Tramite il portale web, quindi, il Comune può avere il massimo controllo sul livello dei servizi offerti da Enel X e di monitorarne l’avanzamento. Si potranno aprire segnalazioni, monitorare lo status del guasto e disporre di una reportistica su tutti i servizi gestiti (lavori, manutenzione, energia consumata).

Scarica ora la app YoUrban per Android o iOS