Accesso ai servizi

Martedì, 05 Maggio 2020

Servizio mensa scolastica a.s. 2019/2020



Servizio mensa scolastica a.s. 2019/2020


Si avvisano i Cittadini e i Soggetti interessati che, per il rimborso del credito di pagamento dei buoni pasto della refezione scolastica locale è possibile inoltrare la richiesta direttamente a CAMST, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: rette.vallesusa@camst.it.

Questa procedura di rimborso interessa esclusivamente i Soggetti (Alunni/Alunne) che TERMINANO il proprio ciclo scolastico e che per la prossima annualità non utilizzeranno più il presente servizio di refezione.

La CAMST provvederà direttamente a verificare il credito residuo da rimborsare nel portale del proprio sistema informatico presente e procederà all’erogazione di un bonifico alla Famiglia dell’Alunno/Alunna intestataria.

Per attivare la procedura di rimborso, nella vostra e-mail si dovrà indicare obbligatoriamente:
– Nome e Cognome completo dell’Alunno/Alunna (o Soggetto “consumatore”);
– Nome e Cognome del Genitore con proprio contatto telefonico e/o e-mail di riferimento;
– Il nome della Scuola e la classe di appartenenza dell’Alunno/Alunna in oggetto;
– Il codice IBAN e i dati e le principali generalità (Nome, Cognome, Codice Fiscale e Residenza) dell’intestatario del vostro conto corrente, per procedere con il bonifico bancario da parte di CAMST.

Chi invece desidera spostare il credito da un fratello/sorella ad altri figli (sempre iscritti nei plessi scolastici locali) è necessario indicare nella vostra e-mail:
– i dati anagrafici (Nome e Cognome) completi degli Alunni/Alunne in oggetto (o Soggetti “consumatori”);
– Nome e Cognome del Genitore con proprio contatto telefonico e/o e-mail di riferimento;
– Il nome delle Scuole e le classi di appartenenza degli Alunni/Alunne in oggetto;
– i codici personali degli Alunni/Alunne (o Soggetti “consumatori”) onde permettere lo spostamento di credito in oggetto.