Accesso ai servizi

CONCORSI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI “OPERAIO SPECIALIZZATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE E PATRIMONIO E CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI”

Scadenza: 07 novembre 2021
SI RENDE NOTO che è indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di “OPERAIO SPECIALIZZATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE E PATRIMONIO E CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI” categoria di accesso e posizione giuridica B3 CCNL Funzioni Locali, da assegnare presso il Settore Tecnico.
A detto posto è attribuito lo stipendio tabellare lordo iniziale previsto per la categoria giuridica di accesso B3 del vigente CCNL Funzioni Locali, oltre alla tredicesima mensilità e agli altri eventuali emolumenti contrattuali e ai sensi di legge.
Ai sensi dell’art. 1014 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs 66/2010, essendo pervenuti per precedenti concorsi ad un cumulo di frazioni di riserva pari o superiore all’unità, si determina la riserva di un posto per i volontari delle Forze Armate.


Documenti Allegati:
File pdfBando concorso (165,41 KB) - Pubblicato il 07/10/2021)

File pdfSchema domanda (149,92 KB) - Pubblicato il 07/10/2021)