Venerdì, 05 Agosto 2022

Elezioni politiche 2022

Gli interessati, iscritti all’Albo degli scrutatori, dovranno sottoscrivere, sotto la propria responsabilità, una dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà, da far pervenire all’Ufficio Elettorale comunale.

I richiedenti dovranno utilizzare obbligatoriamente il modulo che possono ritirare all’Ufficio Elettorale comunale il mattino del lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e il pomeriggio del mercoledì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 oppure scaricarlo dal sito internet istituzionale www.comune.almese.to.it (vedere  allegato alla presente).

La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni è fissata per lunedì 29.08.2022. Verranno considerate prodotte in tempo utile quelle pervenute entro e non oltre tale data.

Documenti allegati:

Area Tematica: