Lunedì, 18 Luglio 2022

VIII Fiera agricola-zootecnica, dell’artigianato e dei prodotti del territorio (Milanere, 23/10/2022)

Il Comitato Fiera Agricola-Zootecnica di Milanere ha il piacere di annunciare che presso la frazione di Milanere si terrà la VIII edizione della Fiera agricola-zootecnica, dell’artigianato e dei prodotti del territorio promossa dal Comune di Almese - Assessorato Agricoltura Fiere e Mercati, in collaborazione con Coldiretti e CIA Torino.

In caso di eventuali restrizioni istituzionali che non consentano lo svolgimento della manifestazione in sicurezza l’evento sarà annullato.

Pertanto, si invitano tutti gli espositori interessati a presentare domanda di partecipazione scaricando l’apposito modulo Domanda di partecipazione alla VIII Edizione della Fiera Agricola-Zootecnica di Milanere e di inviarlo entro venerdì 30 settembre 2022 al seguente indirizzo mail: comitatofieramilanere@gmail.com.

Gli interessati sono pregati di compilare la domanda di partecipazione in modo chiaro e leggibile, in particolare i campi relativi a numero di cellulare, e-mail, codice fiscale o partita IVA, indirizzo sede legale. Il comitato valuterà le domande in base all’attinenza con il tema della Fiera fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Sarà data precedenza ai produttori, allevatori ed espositori almesini. Per gli altri, sarà oggetto di graduatoria la data di arrivo della domanda. Saranno esclusi dalla partecipazione gli operatori che su insindacabile giudizio degli organizzatori non rientrano nelle specificità e peculiarità della Fiera stessa. Gli organizzatori daranno una risposta positiva o negativa a tutti i richiedenti. Insieme alla conferma di partecipazione l’ufficio tributi del Comune invierà l’avviso di pagamento per l’occupazione del suolo pubblico e per la corrente elettrica a chi ne fa richiesta.

Novità di questa edizione sarà l’allestimento di 2 aree di ristorazione: una presso il parcheggio di via Milanere a lato dei bassi fabbricati (come era l’anno scorso) e una in via della Chiesa.

Ricordiamo inoltre che gli hobbisti creativi non in possesso di partita IVA, come da disposizione regionale, dovranno munirsi dell’apposito tesserino per la vendita occasionale da richiedersi presso il proprio comune di residenza.

Per motivi organizzativi vi preghiamo, in caso di imprevisti e conseguente vostra assenza, di comunicarlo entro le ore 12.00 di giovedì 20 ottobre 2022

• ai numeri 339 7492412 Paola - 338 4153861 Alberto - 345 9155285 Marco – 338 1794727 Marie Claire
  • via mail all’indirizzo comitatofieramilanere@gmail.com

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.
Documenti allegati:

Area Tematica: