Giovedì, 12 Maggio 2022

Sportello informatico

A paritre dal 18 maggio 2022, ogni mercoledì pomeriggio, presso la sede del SEA Valsusa (ingresso lato Municipio, dopo l’edicola in Piazza Martiri della Libertà), sarà attivo lo Sportello informatico per fornire aiuto sull’utilizzo di computer e telefoni cellulari.

La volontaria del Servizio Civile raccoglierà le domande in tema di utilizzo di servizi online come ad esempio: creazione di un profilo, scaricamento e utilizzo di applicazioni e altro.

Si riceve SOLO SU APPUNTAMENTO.

PRENOTAZIONI

Per usufruire del servizio si chiede di prenotare entro le ore 12:00 del lunedì precedente l’appuntamento, specificando la propria necessità, con le seguenti modalità:

• Telefonare al Settore Affari Generali - Ufficio Politiche Sociali: 011 9350201 int. 1- 3 (chiedere della volontaria di Servizio Civile Universale che fisserà l’appuntamento indicando giorno ed orario stabiliti);
  • Via mail all’indirizzo volontariserviziocivile@comune.almese.to.it

Documenti allegati: