Giovedì, 05 Maggio 2022

Referendum 12/06/2022

La Giunta Comunale con Deliberazione n. 48 del 04.05.2022 ha approvato i criteri da proporre alla commissione elettorale comunale, affinché il 50% degli scrutatori, sia effettivi che supplenti, venga nominato tra gli appartenenti all’albo degli scrutatori e in possesso del requisito di studente inoccupato o essere iscritto presso il centro per l’impiego in quanto disoccupato o inoccupato o di usufruire della cassa integrazione guadagni straordinaria senza alcuna remunerazione, allegando alla domanda la lettera di iscrizione/comunicazione.

Gli interessati, iscritti all’albo degli scrutatori, dovranno sottoscrivere, sotto la propria responsabilità, una dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà, da far pervenire all’ufficio elettorale comunale.

I richiedenti dovranno utilizzare obbligatoriamente il modulo allegato oppure ritirabile anche persso l’Ufficio Elettorale comunale il mattino del lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e il pomeriggio del mercoledì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni, è fissata per lunedì 16.05.2022 e verranno considerate prodotte in tempo utile quelle pervenute entro e non oltre tale data.

Documenti allegati:

Area Tematica: