Martedì, 03 Maggio 2022

Dissuasori mobili

Nelle scorse settimane sono stati ultimati i lavori del Progetto Pilota “Zona 30”, che hanno previsto l’installazione di dissuasori mobili per il traffico tipo “Pilomat” in Via Viglianis e in Via Tetti San Mauro.

Tali dissuasori serviranno per la regolamentazione del traffico permettendo il passaggio ai soli residenti, utilizzatori o proprietari di fabbricati con l’accesso dalla via, ed entreranno in funzione a far data dal 01 Giugno 2022.

Il Comune di Almese sta procedendo all’ordine di acquisto dei telecomandi che successivamente potranno essere distribuiti ai titolari che ne faranno richiesta, per il comando di apertura del dissuasore mobile.

I requisiti, le modalità di acquisto ed il prezzo, pari a € 55,00 Iva compresa per telecomando, sono state definite con la Delibera della Giunta Comunale n. 43 del 27.04.2022, riportate nel modulo di richiesta allegato.

Si richiede pertanto ai residenti, utilizzatori o proprietari di fabbricati che ne fossero interessati, di compilare il modulo allegato e di inviarlo via email (indicata nel modulo) oppure, in caso di impossibilità, consegnarlo a mano presso l’Ufficio LL.PP. e Manutenzioni del Comune di Almese (piano terra lato sinistro del Municipio). Al richiedente verrà comunicato il relativo modulo per il pagamento (IUV) tramite sistema PagoPA. Una volta accertato il pagamento, l’Ufficio contatterà il richiedente per la consegna del telecomando.

Documenti allegati:

Area Tematica: