Mercoledì, 03 Novembre 2021

Bando sostegno locazione 2021

Comune capofila: AVIGLIANA

Elenco Comuni appartenenti all’ambito, così come individuati dai provvedimenti regionali: ALMESE – AVIGLIANA – RUBIANA – SANT’AMBROGIO DI TORINO – VILLAR DORA

Il Comune di Almese rende noto che a partire dal 15 Novembre fino al 20 Dicembre 2021, i cittadini residenti ad Almese potranno presentare la domanda in Comune per la partecipazione al Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

ATTENZIONE:

NON sono ammesse le domande in cui:

1. Il valore ISEE sia superiore a Euro 25.000,00;
  2. L’alloggio sia di categoria catastale: A1-A7-A8-A9-A10;
  3. Il canone annuo contrattuale sia superiore a Euro 6.000,00;
  4. I componenti del nucleo familiare siano titolari di diritti di proprietà al 100%.
Il modulo di domanda è reperibile:

- sul sito istituzionale: www.comune.almese.to.it (vedere allegati qui sotto)

- presso l’ufficio Anagrafe del Municipio di Almese (piazza Martiri della Libertà, 48). Per informazioni chiedere a volontariserviziocivile@comune.almese.to.it presso Settore Affari generali - Ufficio politiche sociali - tel. 0119350201;

La domanda dovrà essere presentata al Comune di residenza dal 15 novembre 2021 fino al 20 dicembre 2021 con le seguenti modalità:

1. prenotare un appuntamento per la consegna di persona della domanda:
  1. scrivendo una email a volontariserviziocivile@comune.almese.to.it (e c.p.c. alla email: sociale@comune.almese.to.it) allegando il modulo compilato “Appuntamenti FSL 2021” scaricabile qui sotto (vedere allegati).
  2. telefonando in Municipio al 011-9350201 int.1-3 dal lunedì al venerdì (escluso il giovedì) dalle ore 10,00 alle ore 12,00 Ufficio Politiche Sociali e Volontaria Servizio Civile;

- invio via email: esclusivamente all’indirizzo sociale@comune.almese.to.it

- invio via PEC all’indirizzo comune.almese.to@cert.legalmail.it

Dell’esito dell’istruttoria verrà data comunicazione tramite e-mail o pubblicazione esiti sul sito istituzionale del Comune di Almese.

Maggiori informazioni e il modulo per la richiesta in allegato.

Documenti allegati:

Area Tematica: