In un momento così complicato dal punto di vista economico, l’Unione Montana Valle di Susa ha voluto offrire un servizio agli esercenti della Valle di Susa per farsi conoscere e facilitare la proposta commerciale, rilanciando il portale Valsusa in vetrina. Un’occasione, quindi, anche per i cittadini, i quali potranno collegarsi al sito e conoscere le realtà del commercio locale.

Sei un’attività? Iscriviti e crea la tua vetrina online!
Collegandoti al sito www.valsusainvetrina.it troverai informazioni e manuali per la promozione della tua attività.

Sei un cittadino? Scopri le attività della Valle di Susa!
Visita il sito www.valsusainvetrina.it e cerca l’attività che fa al caso tuo in 3 semplici passaggi: digita cosa stai cercando, il luogo e la categoria.

Questo progetto è stato voluto dalle Unioni Montane della Valle di Susa per promuovere le attività commerciali in sinergia con le associazioni di categoria per promuovere le attività commerciali, artigianali e in parte legate al mondo dell’agricoltura del territorio.