Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

In riferimento alla circolare della Regione Piemonte di cui all’oggetto, si comunica che le misure che Acsel SpA adotterà riguarderanno la limitazione per le utenze domestiche a massimo 2 conferimenti/mesi per singolo utente.

La circolare sottolinea che per effettuare lo spostamento dalla propria abitazione al Centro di Raccolta (Ecocentro), il cittadino dovrà (come richiesto dalla norma nazionale) dichiarare, tramite autocertificazione, di trovarsi in situazione di necessità e la relativa motivazione, eventualmente accompagnando la dichiarazione con opportuna documentazione giustificata.

Nella medesima si suggerisce, infine, di sospendere le attività dei centri del Riuso almeno fintanto che permarranno, per la nostra Regione, le limitazioni indicate agli art. 2 e 3 del DPCM 3 novembre 2020.

Si ricorda che per garantire le condizioni di sicurezza ad utenti e operatori dell’Ecocentro, occorre accedere utilizzando la mascherina e rispettare le distanze interpersonali tra utenti ed addetti ai lavori e tra utenti stessi.

 

Comune di Almese