Gli appuntamenti del festival diffuso “Musica d’Estate ad Almese”, organizzato dal Comune di Almese, proseguono fino al 19 settembre.

Programma:
  • Sabato 22 agosto alle 21 in piazza Martiri della Libertà gli “AUTRE CHANT” e la loro coinvolgente MUSICA OCCITANA.
  • Sabato 29 agosto alle 10:30 in piazza Martiri della Libertà musica in terrazza con Alberto Borgatta.
  • Domenica 30 agosto alle 21 in piazza Martiri della Libertà “Blue Laws” – blues-rock.
  • Venerdì 4 settembre alle 21 nel parcheggio del ricetto di San Mauro Borgatta’s Factory in “Per le strade d’Italia – racconto in musica per le vie e le città del Bel Paese.
  • Sabato 5 settembre alle 21 in piazza Martiri della Libertà “Dolmen” – tributo a De Andrè.
  • Domenica 13 settembre alle 21 in piazza Martiri della Libertà concerto spettacolo “We are afro rock 13.0” con Dialcaloiz & Black Fabula e Afrorì.
  • Sabato 19 settembre alle 21 in piazza Martiri della Libertà “Groovidi” – rock-funky.

Si ricorda che, nel pieno rispetto della normativa vigente, è obbligatorio l’uso della mascherina nel caso in cui non risulti possibile mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro.