Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

Con deliberazione G.C. n. 58 del 26.06.2020, il Comune di Almese ha approvato l’introduzione di misure di sostegno economico a favore delle attività produttive e di servizi che non abbiano potuto operare negli ultimi mesi a causa dell’emergenza sanitaria alla tassa sui rifiuti (TARI). Tale contributo potrà essere erogato soltanto a fronte della presentazione, da parte dei contribuenti interessati, della domanda di concessione del contributo su apposita modulistica predisposta dall’Ufficio Tributi che dovrà essere presentata a pena di decadenza entro la scadenza della prima rata TARI 2020 (16.09.2020).

L’applicazione del contributo compensativo potrà essere effettuata da parte dell’Ufficio Tributi solo a seguito della verifica della regolarità dei pagamenti relativi alle imposte comunali dovute dallo stesso contribuente, anche in relazione ad eventuali avvisi di accertamento emessi dall’Ente, che siano divenuti definitivi.

La richiesta potrà essere inoltrata con una delle seguenti modalità, ai sensi dell’art. 38, D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000:

Richiesta bonus utenze non domestiche TARI 2020

Comune di Almese