All’attenzione delle associazioni almesine,

la presente per informarvi della possibilità per le associazioni presenti sul territorio della Valle di Susa di presentare una manifestazione di interesse a realizzare progetti utili alla collettività (PUC).

Attraverso la presentazione di un progetto al Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale “Valle di Susa”, sarà possibile ottenere la prestazione volontaria di una o più persone titolari di Reddito di Cittadinanza in aiuto alle attività dell’associazione.

La Manifestazione di Interesse potrà essere presentata dai Soggetti Ospitanti, come sopra identificati, in possesso dei requisiti di partecipazione, utilizzando il modulo allegato alla presente (Allegato A), debitamente compilato e sottoscritto. Per i Soggetti Ospitanti, diversi dagli Enti Pubblici, il predetto Allegato dovrà essere completo della documentazione richiesta (Copia documento d’identità del Legale Rappresentante o suo delegato, Atto Costitutivo e Statuto). Per tutti gli Enti, è obbligatoria la compilazione della Scheda di Progetto, utilizzando il modulo (Allegato B), indicando le specifiche informazioni relative alla proposta avanzata. La manifestazione di interesse sarà a sportello fino a chiusura delle azioni previste dalla Misura; l’intera documentazione potrà essere presentata nelle modalità di seguito riportate:

1.  in busta chiusa, a mano o a mezzo posta, al seguente indirizzo: Con.I.S.A Valle di Susa, p.zza San Francesco 4, 10059 SUSA (TO)

2.  a mezzo PEC all’indirizzo: conisa.segreteria@pec.conisa.it

Sulla busta, o nell’oggetto della PEC, dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di Enti Pubblici e del Terzo Settore per la creazione del catalogo dei PUC”.

La prima scadenza per la ricezione delle domande di cui al presente avviso è fissata alle ore 12:00 del 30/09/2020.

Le manifestazioni d’interesse o i nuovi progetti che verranno presentati successivamente, saranno periodicamente esaminati ed inseriti sulla piattaforma GEPI, contenente il catalogo dei progetti.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link seguente e la documentazione in allegato.

Cordialmente,

Cristina Buggia,