Arriva anche in bassa Val di Susa lo screening epidemiologico per contrastare il contagio da Coronavirus.
Il progetto “Valsusa Open Valley” offre infatti la possibilità ai cittadini che ne faranno richiesta di effettuare i test sierologici per rilevare la presenza di anticorpi contro il Covid-19. I test verranno svolti il 22 e il 29 luglio e il 5 agosto a Bussoleno, presso il Polo Logistico di Protezione Civile della Croce Rossa Italiana (via Cascina del Gallo, 5).
Per coprire il costo totale del test, è richiesto un contributo di euro 30,00.
Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria e va effettuata telefonando al numero 334 2549783 o inviando una mail a info@pasauze.org

Nel caso di positività al test, si garantisce gratuitamente il test immediato del tampone RNA.
“Valsusa Open Valley” è promosso dalla Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx e Rainbow4Africa, insieme all’Unione MOntana Valle SUsa, di cui anche fa parte anche il Comune di Almese, e alle due Unioni dell’Alta Valle di Susa, e autorizzato dall’Asl TO3.