Dal 27 Luglio al 4 Settembre 2020 sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per gli Alunni frequentanti i plessi della Scuola Primaria di Almese, Rivera e Milanere e per gli Studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Si evidenzia che a causa l’emergenza sanitaria nazionale provocata dalla pandemia COVID-19, nonostante sia intenzione dell’Amministrazione Comunale assicurare il servizio mensa locale, ad oggi purtroppo non si può ancora garantire l’espletamento del servizio di refezione per il prossimo anno scolastico locale e non si è in grado di determinare alcuna data di avvio per questo servizio né le precise modalità di sua effettiva esecuzione.

Si fa presente che la mensa scolastica sarà sempre gestita dalla Ditta CAMST – Sede di Torino C.so Svizzera n.185.

Alle Famiglie si consiglia di definire comunque l’iscrizione, in attesa di chiarimenti sul servizio locale, compilando in ogni sua parte il modulo di iscrizione presente in allegato.

Il servizio di refezione scolastica prevede diete personalizzate, come sempre su richiesta degli Utenti, per motivi sanitari e per motivazioni etico-religiose. I moduli in argomento sono in allegato

Dopo l’apposita compilazione dovrete far pervenire lo stesso all’Ufficio Cultura del Comune di Almese, inoltrando la stessa modulistica in allegato alla nostra e – mail (no PEC): cultura@comune.almese.to.it

Gli ingressi dell’utenza e/o l’accesso diretto all’Ufficio Cultura del Comune di Almese, sempre a causa della pandemia, sono contingentati e pertanto saranno riservati ai Soggetti che preventivamente chiederanno un appuntamento. Tale appuntamento potrà essere concordato con il personale comunale chiamando il numero del centralino 011/935.02.01 – tasto 1.

La presente iscrizione per questo A.S. 2020 – 2021 deve essere effettuata gli Alunni che non sono mai stati iscritti al presente servizio: quindi i NUOVI ISCRITTI dovranno predisporre e registrare la propria adesione, per il prossimo Anno Scolastico, compilando il relativo modulo, messo a disposizione in allegato, ENTRO e NON OLTRE VENERDI’ 04.09.2020.

Il presente “modulo di iscrizione A.S. 2020-2021” in allegato deve essere obbligatoriamente sottoscritto da entrambi i Genitori e/o Tutori.

Avvisiamo per che tutti gli altri Alunni già iscritti al medesimo servizio sono automaticamente riconfermati e NON E’ RICHIESTA o NON E’ NECESSARIA una loro nuova domanda.

Per tali Soggetti rimangono confermati sia il CODICE  UTENTE  PERSONALE che la PASSWORD, già utilizzata per l’A.S. 2019-2020.

Andranno invece comunicati necessariamente all’Ufficio Cultura del Comune di Almese, tramite posta elettronica, all’indirizzo cultura.@comune.almese.to.it tutte le possibili variazioni dei dati dichiarati dagli stessi iscritti (ad esempio: variazioni di indirizzo, nuovi numeri di telefono, nuove e-mail per la ricezione delle informazioni, ecc.. ecc..).

L’iscrizione al servizio di refezione scolastica ha validità per l’intero ciclo scolastico, salvo eventuale disdetta scritta per email da parte del genitore/tutore al Concessionario Camst.

ATTENZIONE: il Genitore/Tutore non potrà essere modificato fino al termine dell’anno scolastico, salvo per eventi eccezionali e motivati.

Tutti i benefici concessi nell’anno scolastico 2019/2020 decadono con l’avvio del nuovo Anno Scolastico 2020/2021.

Almese (To) lì 27.07.2020

Il Responsabile, Dott. Luca BRUNATTI
L’Assessore all’Istruzione, Dott.ssa Cristina BUGGIA

Elenco Documenti per iscrizione Servizio Mensa Scolastica – Modulistica (da consegnare al momento dell’iscrizione)