Anche per il 2020 l’Amministrazione Comunale di Almese propone il percorso di educazione ambientale e culturale, JoVolontari, destinato ai ragazzi e alle ragazze di 15-18 anni.

Il percorso prevede il seguente programma:

Campo

Giovani coinvolti

Villa Romana

24 agosto/4 settembre h. 8,00-12,00

Villa Romana

24 agosto/4 settembre h. 14,00-18,00

Artistico

24 agosto/4 settembre h. 8,00-12,00

Ogni ragazzo dovrà scegliere uno tra i tre periodi proposti.

Per quanto concerne l’attività presso la Villa Romana, i ragazzi dovranno trovarsi direttamente sul posto alle ore 8,00 o alle ore 14,00 a seconda del periodo scelto.

I partecipanti verranno seguiti da un tutor e conseguiranno un attestato di partecipazione, utilizzabile in credito formativo.
Inoltre, tutti i ragazzi riceveranno un buono acquisto settimanale di € 50,00, spendibile presso un negozio convenzionato con il Comune, interamente corrisposto qualora partecipino all’intero percorso, o ridotto in base alle ore effettivamente svolte.

Le iscrizioni si concluderanno lunedì 27 luglio alle ore 13,00.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune (anche via email: cultura@comune.almese.to.it), indicando il periodo scelto e la firma di uno dei genitori.

Scarica la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE