Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Il Comune di Almese, in collaborazione con il Laboratorio Civico, ha invitato il naturalista e guardiaparco Luca Giunti a presentare una serata dedicata alla natura. Un’occasione per avvicinarsi alla sorprendente biodiversità della Val Susa in maniera più consapevole dopo la pandemia.
L’appuntamento sarà in realtà un vero spettacolo, con una proposta nuova. Anziché una conferenza come quelle alle quali ci ha abituato, le sue fotografie saranno accompagnate da un trio di musicisti che eseguirà composizioni e improvvisazioni dal sapore Jazz e Funk: Simone Franchino alla batteria, Luca Tartaglia al basso elettrico e Stefano Cocon alla tromba.
Brevi pensieri faranno da didascalie alle immagini e la bella voce di Antonietta Perretta declamerà alcune riflessioni più approfondite.
L’appuntamento è per giovedì 16 luglio al Teatro Magnetto. È necessario prenotarsi per tempo al numero 011.19800303 dalle 17.00 alle 19.00 e segnalare eventuali nuclei familiari per rispettare le norme sul distanziamento sociale antivirus.

Comune di Almese