E’ stata prorogata a VENERDì 24 APRILE la scadenza per la presentazione della domanda per avere accesso ai BUONI SPESA per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

La richiesta può essere effettuata esclusivamente da parte di residenti, domiciliatari, persone senza dimora a carico del Comune di Almese, richiedenti asilo o titolari di permesso di protezione umanitari che, per effetto dell’emergenza COVID-19, si trovano in stato di assoluto bisogno economico e assoluta necessità.

Per avere accesso ai Buoni Spesa, gli interessati dovranno compilare il modulo allegato e inviarlo entro le ore 12.00 di venerdì 24 aprile 2020:

1) ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: serviziosociale.avigliana@conisa.it – emergenzacovid@comune.almese.to.it

oppure, nel caso in cui non si possieda un collegamento internet:

2) telefonando al Comune di Almese 011 9350201 int. 1-3 Ufficio Politiche Sociali.

Avviso pubblico (testo integrale)
Elenco esercizi commerciali