In attuazione al DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si comunica che, a partire dal giorno martedì 10 marzo 2020, l’accesso agli uffici comunali è consentito esclusivamente su appuntamento e per pratiche di effettiva necessità.

Pertanto i cittadini che necessitino di accedere agli uffici comunali dovranno prendere un appuntamento utilizzando le e-mail di seguito elencate specificando sempre il tipo di richiesta. E’ possibile utilizzare il numero di telefono 011/9350201 per richiedere informazioni.

Settore Affari Generali
– Ufficio Segreteria e Personale: segreteria@comune.almese.to.it
– Ufficio Demografico: demografico@comune.almese.to.it
– Ufficio Cultura – Tempo libero e sport – Giovani, Istruzione, Politiche sociali, Commercio: cultura@comune.almese.to.it

Settore Economico-Finanziario
– Ufficio Ragioneria: ragioneria@comune.almese.to.it
– Ufficio Tributi: tributi@comune.almese.to.it

Settore Tecnico
– Ufficio Ambiente: ambiente@comune.almese.to.it
– Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione: tecnico@comune.almese.to.it
– Ufficio Edilizia privata e Urbanistica: edilizia@comune.almese.to.it

Settore Polizia Locale
– Ufficio Polizia Locale e Protezione Civile e Ufficio Notifiche: vigili@comune.almese.to.it

Si chiede a tutta la cittadinanza di seguire scrupolosamente queste indicazioni e di limitare per quanto possibile gli spostamenti a tutela propria e dei concittadini.

Si ringrazia per la collaborazione.