Nella Biblioteca Civica “Giorgio Calcagno” di Almese tornano i laboratori per bambini, ragazzi e famiglie, promossi e realizzati in collaborazione con l’Unitre. Dall’11 gennaio al 18 giugno 2020, gli appuntamenti con la creatività e l’immaginazione si terranno ogni sabato mattina, dalle 10 alle 12, presso la sede della Biblioteca, in via Roma 4.

“A differenza degli anni precedenti, il calendario 2020 degli appuntamenti verterà su un unico tema, quello ambientale – ha affermato la Consigliera Comunale, Matilde Bove -. I laboratori sono stati pensati anche per i bambini più piccoli, con l’intento di insegnare loro, fin dai primi anni di vita, ad essere dei cittadini del mondo responsabili e sensibili alla tutela dell’ambiente. Al solo prezzo di 1 euro a laboratorio, ci piacerebbe avvicinare sempre più famiglie all’affascinante mondo della lettura, in maniera divertente”.

Calendario laboratori

Costo a laboratorio: 1 euro; abbonamento a 10 laboratori: 9 euro.
Per partecipare alle attività è gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni: 338 6943200 | biblioteca.eventi@comune.almese.to.it