Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

Si rende noto che è indetto un Concorso pubblico per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 4 posti di Istruttore Tecnico Geometra – cat. C – posizione economica C1 – da assegnare per n. 2 unità al Comune di Almese, per n.1 unità al Comune di Mattie e n. 1 unità al Comune di None.

Sui 4 posti messi a concorso opera la riserva, secondo quanto previsto dagli art. 1014, comma 1 e 3 e art. 678 c. 9 del D.lgs. n. 66/2010, di un posto per i volontari delle FF.AA. Coloro che intendono avvalersi di tale riserva ne devono fare espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione al concorso. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente a tale categoria, il posto sarà assegnato al primo candidato utilmente collocato in graduatoria. Per il Comune di Mattie il concorso viene esperito con riserva delle procedure dall’art. 34 bis del D.lgs. 165/2001 e s.m.i. e che il profilo professionale richiesto, dovrà prestare la propria attività lavorativa anche per il Comune di Meana, mediante convenzione per 18 ore settimanali.

Per l’iscrizione è necessario collegarsi al seguente LINK

La domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata ENTRO GIOVEDI’ 9 GENNAIO 2020, mediante la procedura telematica di cui sopra. La domanda di iscrizione, rilasciata dalla procedura telematica, dovrà essere presentata al momento dello svolgimento dell’eventuale preselezione o prova scritta, debitamente sottoscritta insieme all’originale di un documento d’identità personale in corso di validità e alla copia del versamento della tassa di concorso. La domanda di iscrizione NON DEVE essere allegata o spedita al Comune di Almese.

Tutte le informazioni relative al Bando di Concorso sono disponibili alla sezione Concorsi del sito internet del Comune di Almese.

Comune di Almese