Anche quest’anno il Comune di Almese organizza l’evento “Natale in Piazza 2019”, il tradizionale mercatino natalizio dei produttori agricoli, artigiani alimentari, hobbisti creativi e somministratori di cibo e bevande.

L’iniziativa si terrà domenica 15 dicembre in Piazza Martiri della Libertà e in via Roma (Almese, TO).

Coloro interessati a partecipare con il proprio stand possono compilare il modulo e consegnarlo entro SABATO 30 NOVEMBRE 2019 in forma cartacea presso l’Ufficio Vigili Urbani del Comune (Piazza Della Fiera, 2), o inviarlo in formato pdf all’indirizzo mail: vigili@comune.almese.to.it.

Si anticipa che la giornata sarà caratterizzata anche da molte altre iniziative legate alla Festività del Natale.
Come lo scorso anno, ad esempio, verrà allestita la “Casa di Babbo Natale”, dove i bambini potranno consegnare le loro letterine, mentre cittadini e famiglie potranno usufruire gratuitamente del “Trenino di Natale” che, da Piazza Martiri della Libertà, li accompagnerà fino a Borgata Bertolo – per una visita del caratteristico Presepe artistico, che sarà allestito all’interno del Bosco degli Gnomi – e al Ricetto per l’Arte di Borgata San Mauro.

Il programma completo delle iniziative natalizie di Almese sarà disponibile prossimamente sul sito del Comune: www.comune.almese.to.it