Da ottobre 2019 a maggio 2020, il Teatro Magnetto di Almese (via Avigliana 17) ospita gli appuntamenti della sesta stagione di Camaleontika, la rassegna teatrale a cura di M.O.V. e Fabula Rasa, sotto la direzione artistica di Beppe Gromi.

Sedici appuntamenti di teatro, musica e danza per offrire al pubblico, divertimento, emozioni, riflessioni e impegno civile, ingredienti di una cifra stilistica che colorerà il teatro di Almese con un’attenzione particolare al mondo femminile.
Tra i numerosi ospiti, il 7 novembre è atteso Alessandro Fullin e il 14 dicembre Greg con il suo “Aggregazioni”, spettacolo teatrale tratto dal suo omonimo libro.

Programma Camaleontika 2019/2020

BIGLIETTI DI INGRESSO
–    Ingresso di € 5 per il concerto di apertura del 14 ottobre.
–    Ingresso unico di € 12 per gli spettacoli del 7 novembre (Alessandro Fullin), del 14 dicembre (Greg) e del 16 gennaio (Rita Pelusio)
–    Ingresso a offerta libera per gli spettacoli “Medea” del 5 dicembre, “A night with Gaetano Pellino e Soul Sarah” del 6 febbraio, “Cenere” del 23 aprile e “The Blue Laws” del 14 maggio
–    Ingresso € 10 intero e € 5 ridotto per lo spettacolo “Rosa” del 12 marzo
–    Ingresso € 10 intero e € 7 ridotto per gli altri spettacoli

ABBONAMENTI
Abbonamento a tutta la stagione € 72.
L’ingresso ridotto è riservato ai soci Arci tesserati con Fabula Rasa e M.o.v, under 20 e over 65, abbonati al Cinema Magnetto, volontari A.I.B. e Protezione Civile.

INFO E PRENOTAZIONI
Fabula Rasa Ass.ne Onlus – 334 8785494 – rassegnacamaleontika@gmail.com