Considerato che da lunedì 16 settembre 2019 nel tratto di via Roma compreso tra l’intersezione con via Rubiana (esclusa) ed il confine con Villar Dora dovranno essere eseguite operazioni di sostituzione della condotta idrica ed allacciamenti all’acquedotto (1° lotto) a cura della S.M.A.T. S.p.A., si informano i cittadini che fino al termine dei lavori sono state istituite le seguenti modifiche alla circolazione veicolare (ord. n. 49/2019):

– DIVIETO DI SOSTA veicolare nei quattro stalli di sosta ubicati in Via Roma fronte civico n. 35/2;
– DIVIETO DI SOSTA veicolare negli otto stalli di sosta ubicati in Via Roma fronte civico n. 63/2;
– DIVIETO DI TRANSITO veicolare (sia diurno che notturno), ad eccezione dei veicoli di soccorso, nel tratto di Via Roma compreso tra il civico n. 42 (intersezione con via Rubiana esclusa) ed il civico n. 96 (confine con il Comune di Villar Dora).
I veicoli dei residenti nel tratto di strada interdetto alla circolazione dovranno essere posteggiati nelle aree limitrofe all’uopo realizzate (ad esempio Via Cerrone n. 10/1 e via Roma n. 35).
– Apertura al transito veicolare di Via Della Pace (tratto di strada che collega Via Roma n. 35 con Via Cerrone) ed istituzione del SENSO UNICO ALTERNATO, regolato da impianto semaforico, nel punto in cui la stessa presenta maggior restringimento.
– DIVIETO DI SOSTA veicolare su AMBO I LATI nel tratto di nuova apertura compreso tra il civico n. 35/4 di Via Roma ed il civico n. 5/11 di Via Cerrone.

Si comunicano, inoltre, le variazioni temporanee dei percorsi delle linee GTT, valide dal 16 settembre 2019 fino al termine degli interventi:

LINEA 91 COLLEGNO (Fermi) – RUBIANA
Direzione Collegno: da via Circonvallazione / via Roma prosegue per SP197- via Almese – Percorso normale (non transitano nel centro cittadino di Almese);Direzione Rubiana: da SP197 via Circonvallazione – via Roma prosegue per via Circonvallazione – Percorso normale (non transitano nel centro cittadino di Almese).LINEA 68 COLELGNO (Fermi) – CONDOVE
Direzione Collegno: da SP198 / via Circonvallazione deviata a destra per SP197, alla rotatoria di via Almese / via Avigliana – a sinistra per via Avigliana – a destra Piazza Martiri della Libertà – a destra per via Caduti – segue percorso normale;Direzione Condove: Percorso regolare.Fermate:
Saranno temporaneamente sospese le fermate n. 23269 Almese (P.zza Martiri), n. 13371 Almese (v. Avigliana 85) e n. 13368 Almese (v. Avigliana 117); dovranno essere osservate le fermate provvisorie a richieste istituite in SP197/SP198 e in via SP197/Dell’Ajgro, (piazzale cimitero).