Il Responsabile Unico del Procedimento di esecuzione dell’opera in oggetto, in applicazione del disposto dell’art. del D.P.R. 2017/2010, avvisa che la ditta BUA COSTRUZIONI GENERALI SRL con sede in via Carlo Alberto n.58 – 10080 San Benigno Canavese (TO), ha ultimato in data 2 settembre 2019 i lavori di sostituzione del manto di copertura dell’Auditorium Cavalier Mario Magnetto di Almese, affidai con determinazione del Settore Tecnico n. 375 del 3 maggio 2019 e n. 393 del 10 maggio 2019 e pertanto invita chiunque vanti crediti verso la suddetta impresa per indebite occupazioni di aree o stabili ovvero per danni verificatisi in conseguenza dei lavori sopraindicati a presentare a questo Comune, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza riportante le ragioni dei crediti e la relativa documentazione.
Trascorso il detto termine, non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.