Si comunica che dal 5 settembre 2019 è possibile scaricare il nuovo modulo per l’Affitto degli immobili comunali.

Scarica il modulo

Il presente modulo per la richiesta è valido per tutte le strutture comunali e va compilato in ogni sua parte, firmato e consegnato all’Ufficio Cultura del Comune di Almese, o inviato tramite mail all’indirizzo: cultura@comune.almese.to.it
Tuttavia, per iniziative in cui si richiede la concessione del patrocinio comunale (uso gratuito), è necessario richiedere l’apposito modulo all’Ufficio Cultura.

Al fine di migliorare il processo, la qualità e la trasparenza del rapporto con il cittadino, a richiesta avvenuta seguirà l’invio del riepilogo delle tariffe applicate, la cauzione e le istruzioni per il pagamento.