E-Distribuzione (già Enel Distribuzione) ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0 “Open Meter” su tutta la rete nazionale. Una scelta tecnologica particolarmente avanzata che consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Dal momento che anche il territorio del Comune di Almese è interessato da tale installazione, si invita tutta la cittadinanza a prendere parte alla serata informativa che si terrà venerdì 19 luglio alle ore 21 presso la Sala Consiliare di via Roma 4 per ricevere tutte le informazioni necessarie sulla sostituzione dei contatori presso le utenze domestiche. Particolare rilevanza sarà data alle procedure di identificazione del personale autorizzato a prendere contatti con le singole utenze e svolgere le attività necessarie.

Allegato 1
Allegato 2