Nella serata di venerdì 12 luglio, in piazza Martiri della Libertà, torna l’attesissimo PIC NIC IN BIANCO, il simpatico e coinvolgente appuntamento estivo proposto dal Comitato Commercianti in collaborazione con il Comune di Almese.

A partire dalle ore 19, amici e famiglie potranno portare da casa il proprio “cesto” da pic nic provvisto di ogni delizia, o prepararlo presso i punti di ristoro presenti sulla piazza del paese. Sempre in piazza Martiri della Libertà, saranno presenti panche e tavoli coperti da tovaglie bianche, pronti per essere imbanditi con decorazioni e tutto il necessario, rigorosamente bianco, per il tradizionale svolgimento della “cena”.

A fine serata sarà premiato il tavolo meglio allestito, che potrà essere apparecchiato anche con materiali plastic free per ridurre la produzione dei rifiuti ed essere più vicini all’ambiente.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che desiderano prenderne parte.

• Dress code: bianco (selezione all’ingresso)
  • Portare da casa: cesto da pic nic già preparato (cibo e bevande), decorazioni, stoviglie e posate bianche (anche plastic free). Per chi lo desidera, sarà possibile riempire il proprio cesto presso i punti di ristoro Bar Il Punto, Bar Max Cafè, Birreria Il Covo, Macelleria Da Maurizio e Fiocco di Neve.
  • In caso di maltempo la serata verrà rimandata al 19 luglio 2019.