Da giovedì 4 a domenica 21 luglio 2019, al Parco Robinson di Rivera di Almese, torna la tradizionale rassegna musicale e gastronomica, dedicata alla birra: il Bierfest!

Bierfest è la manifestazione estiva più attesa dai giovani e le famiglie della Val di Susa, e non solo, in quanto offre la possibilità di ascoltare musica dal vivo, bere dell’ottima birra fresca e di qualità, ma anche di mangiare carne alla griglia, piatti vegetariani e altri deliziosi finger food in compagnia di amici e parenti.

Novità di quest’anno, la scelta da parte degli organizzatori di focalizzare la manifestazione sul consumo ridotto di plastica usa e getta. Ai visitatori del Bierfest, infatti, verrà dato un solo bicchiere riutilizzabile, personalizzato e riciclabile come gesto di sensibilizzazione tutti sul grande problema mondiale.

Per informazioni:
BIERFEST ALMESE