Si avvicina la stagione estiva ed ecco che il Comitato Commercianti di Almese torna con le sue iniziative conviviali e divertenti rivolte a tutti cittadini e non solo.

Sabato 8 giugno, infatti, in Piazza Martiri della Libertà alle ore 21, si terrà una sfilata di moda degli abiti più belli di Abbigliamento Clara ed Orgeas Sport di Almese, con acconciature e make-up curati dagli esperti di bellezza del territorio.

E ad aprire la serata alle ore 19, un’altra bella iniziativa: l’apericena in Piazza Martiri della Libertà, realizzato grazie alla collaborazione di Max Cafè, Bar Il Punto e Pub Il Covo.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Almese.

Si ringraziano il Comitato Commercianti per l’organizzazione dell’evento e tutti i negozianti che prenderanno parte all’iniziativa.

Pieghevole interno / esterno