Dal 24 giugno al 30 agosto 2019 sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per gli alunni frequentanti i plessi della Scuola Primaria di Almese, Rivera e Milanere e per gli studenti della Scuola Secondaria di Primo grado.

Per iscriversi è necessario compilare in ogni sua parte il modulo allegato e farlo pervenire presso l’Ufficio Cultura del Comune di Almese sia di persona che attraverso una e-mail.

Quest’anno ci sono alcune importanti novità:

• Per le famiglie che vogliono usufruire della riduzione delle tariffe in base all’ISEE è necessario allegare alla domanda una dichiarazione ISEE in corso di validità. Essa avrà validità per tutto l’anno scolastico 2019/2020 e non sarà più necessario consegnare un nuovo ISEE a gennaio 2020. Qualora pervenissero domande di iscrizione prive di dichiarazione ISEE valide, verrà inserita la tariffa base senza agevolazioni.
  • L’iscrizione va fatta da tutti gli alunni e non solo per quelli che cominciano un nuovo ciclo scolastico. Per coloro che hanno già usufruito del servizio mensa negli anni scolastici precedenti non varierà il codice.
  • Il modulo di iscrizione deve essere obbligatoriamente sottoscritto da entrambi i genitori
  • Per gli alunni che necessitino di diete particolari per patologie o motivazioni etico/religiose è necessario compilare la modulistica e allegarla alla domanda di iscrizione.

Si ricorda che, nel caso in cui, nel corso dell’anno scolastico ci fossero delle variazioni di residenza, di contatto o di ISEE, questi vanno comunicati tempestivamente all’Ufficio per poter provvedere all’aggiornamento.

Modulo iscrizione servizio mensa
Modulo privacy

Modulistica per richiesta dieta speciale per patologia o motivi etico/religiosi:
Modulo richiesta dieta
Regolamentazione richieste diete
Sospetta allergia alimentare (all. 1a)
Allergia alimentare accertata (all. 1b)
Intolleranza alimentare (all. 1c)
Altre patologie che necessitano di dietoterapia (all. 1d)

Servizio cultura, tempo libero e sport, istruzione, socio assistenziale

Piazza Martiri della Libertà 48
Tel. 011.9350201 int. 5