A partire da giovedì 6 giugno, il parcheggio della Chiesa Parrocchiale di Rivera tornerà ad animarsi grazie agli stand dei produttori agricoli che proporranno le tipicità del territorio.

L’iniziativa nasce per volontà dell’Amministrazione Comunale per promuovere le produzioni locali, incentivare i cittadini a fare la spesa il più possibile in paese e nelle zone limitrofe, ed offrire loro la possibilità di acquistare prodotti di qualità a km 0.

I cinque produttori agricoli locali assegnatari dei posti propongono frutta, verdura, formaggi caprini e vaccini, yogurt, salumi di maiali allevati in Valsusa, miele e prodotti d’alveare.

Con l’occasione si ricorda anche l’appuntamento del mercatino agricolo di Almese, che si svolge regolarmente tutti i sabati in Piazza Martiri della Libertà, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Il mercatino agricolo a Rivera, invece, si svolgerà tutti i giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.30.