Come da Ordinanza della Prefettura di Torino, venerdì 24 maggio 2019 verrà istituito il DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE nel tratto di Strada Provinciale 197 del Colle del Lys compreso tra il confine con il Comune di Avigliana ed il confine con il Comune di Rubiana (Via Circonvallazione e via Rubiana):

• dalle ore 9.30 alle ore 10 per il passaggio della Cicloturista Bici Elettriche (GIRO “E”)
  • dalle ore 10:30 fino al termine del passaggio del Giro d’Italia (presumibilmente verso le ore 13:30)

I residenti nel tratto di strada interdetto alla circolazione dovranno organizzarsi in modo da programmare le uscite/rientri dalle proprie abitazioni prima o dopo la fascia oraria sopra indicata in quanto, ad eccezione dei veicoli di soccorso pubblico, NESSUN VEICOLO O PEDONE POTRA’ IMPEGNARE LA SEDE STRADALE DURANTE GLI ORARI DI CHIUSURA.

Inoltre, per il transito della “Carovana del Giro d’Italia” che giungerà da via Avigliana e proseguirà per via Roma, il traffico veicolare proveniente da via Avigliana , Via dei Caduti e Via Roma sarà deviato con indicazioni sul posto nell’orario di passaggio (presumibilmente tra le 10.45 e le 11.20).