In occasione della tappa valsusina della nuova edizione della corsa rosa, venerdì 24 maggio la Carovana del Giro d’Italia raggiungerà Piazza Martiri della Libertà di Almese!

Ancora una volta il comune valsusino torna ad essere tra i protagonisti del Giro, con una grande festa che intratterrà il pubblico sul percorso di gara, tanta musica, animazione e gadget offerti dagli sponsor. A condurre la mattinata di festa sarà la giornalista Anna Olivero.

Un’occasione importante di visibilità per il territorio, per la quale l’Amministrazione comunale, le associazioni, le attività commerciali e i cittadini, si stanno già preparando addobbando di rosa le case, i negozi e le strade per dare il loro caloroso benvenuto alla Carovana e a tutti i campioni in gara che raggiungeranno la cittadina. Sempre presso la piazza, saranno esposti i disegni dei bambini della Scuola primaria di Almese raffiguranti i campioni della kermesse rosa.

Scarica la locandina.

La Carovana del Giro d’Italia 2019 farà tappa
in Piazza Martiri della Libertà venerdì 24 maggio alle ore 11.05.Si consiglia a cittadini e visitatori di raggiungere la Piazza alle ore 10.30.